Loading...
Crea il sito della tua Azienda!

Nata nel 1999, Ipertrade è una realtà giovane ma composta da persone con una grande esperienza nel settore internet, accumulata già dalla metà degli anni '90.

Esperienza e know how approfondito, fanno di Ipertrade una struttura fortemente orientata ai bisogni del cliente ed al tempo stesso una costante innovazione tecnologica, hanno permesso di diventare un leader nel settore delle soluzioni web avanzate.

Costituita per far fronte alle necessità di visibilità nel mondo internet dei propri clienti, ha presto sviluppato le proprie competenze trovando innovative soluzioni e andando ad offrire un servizio completo di soluzioni internet.

La costante evoluzione nel settore internet e delle strategie di comunicazione ad esso legate hanno portato ad una espansione del business di Ipertrade e ad un consolidamento delle alleanze con le principali aziende dell'Information Technology. La focalizzazione del personale su specifiche aree di intervento ha permesso la costituzione di quattro specifiche divisioni: web application, web farm, web marketing e networking.

Crea il sito della tua azienda - Richiedi un preventivo gratuito!

I nostri clienti si rivolgono a Ipertrade con la sicurezza di ottenere sempre la migliore risposta possibile a qualunque esigenza. Questo contatto continuo e l’alto livello della consulenza offerta, consentono di offrire prodotti e soluzioni complete e personalizzate.

La collaborazione con qualificati Centri di Ricerca e i costanti investimenti in Research & Development, guidano Ipertrade verso lo sviluppo di innovazioni tecnologiche, in anticipo sulle aspettative del mercato.

L’attività del gruppo è costituita da quattro principali aree di business: applicazioni, web farm, sistemi e marketing.

Ipertrade può così offrire prodotti ad alto contenuto tecnologico, sistemi completi e perfettamente integrati, e proporsi sul mercato come potenziale interlocutore unico.


Servizi per privati

  • La pubblicazione è un servizio gratuito
  • Puoi inserire fino a 3 annunci
  • Il tuo annuncio rimarrà on-line per 6 mesi, poi rinnovabili
  • Gestione autonoma dei dati tramite accesso all’area privata
  • Puoi inserire fino a 12 foto o planimetrie.
  • Puoi indicare l’indirizzo dell’immobile e visualizzarlo nella mappa.
  • Puoi controllare le visite tramite contatore interno